Tariffe

Il nostro Test Center cerca di tenere i costi per il conseguimento della certificazione ICDL (ex ECDL) i più contenuti possibile.

Essendo un progetto legato ad una istituzione scolastica, cerchiamo di agevolare gli alunni ed il personale scolastico.

Il test center applica le seguenti tariffe.

(Tariffe in vigore presso il nostro Test Center dal 01.01.2015):

- Alunni, docenti, personale scolastico, studenti universitari e candidati esterni in cerca di occupazione:

Acquisto Skill Card Nuova ICDL: 70€

Acquisto iscrizione esame Nuova ICDL da parte di docenti, alunni, personale scolastico: 21€

Acquisto Esame ICDL Full Standard Update per rinnovo del certificato Full Standard  (Link per dettagli): 50€

Acquisto Esame ICDL Advanced: 52€

Acquisto esame per certificazione CAD 2D: 70€ (La certificazione è composta da un singolo esame)

Acquisto esame per certificazione CAD 3D: 88€ (La certificazione è composta da un singolo esame)

- Candidati esterni alla scuola, che non rientrano nelle categoria del punto precedente:

Acquisto Skill Card Nuova ICDL: 80€

Acquisto iscrizione esame ICDL: 26€

Acquisto Esame ICDL Full Standard Update per rinnovo del certificato Full Standard  (Link per dettagli): 55€

Acquisto Esame ICDL Advanced: 57€

Acquisto esame per certificazione CAD 2D: 70€  (La certificazione è composta da un singolo esame)

Studenti (alunni) che supereranno gli esami* senza commettere errori (100% delle risposte), con un buono sconto per l’esame successivo che gli permetta di acquistarlo al prezzo di 15€.

* è escluso l’ultimo esame che conclude il percorso di certificazione