Indicazioni nuova sede Scuola Barolo

Data di pubblicazione: venerdì, 02 settembre 2022

31.jpg

Gentili genitori e cari studenti, la presente per confermarvi che la nuova sede della scuola Barolo per questo anno scolastico sarà ubicata in via F. Tonetti (Sottoriva) a Varallo, presso i locali dell’oratorio della Parrocchia San Gaudenzio.
Nell’attesa di una sede definitiva che auspicabilmente sarà disponibile entro il prossimo biennio, grazie alla sinergica e fattiva collaborazione istituzionale tra la Provincia di Vercelli, l’Istituto Lancia, il Comune e la Parrocchia San Gaudenzio di Varallo gli studenti della scuola Barolo potranno fruire di ampi spazi destinati ad aule, laboratorio, aula informatica, palestra, servizi e pertinenze, tra cui l’utilizzo del campo sportivo per le attività di scienze motorie all’aperto.
A breve saranno forniti a tutti gli studenti da parte della Prof.ssa Ferraris e del Prof. Multone:
- Un vademecum/regolamento per l’utilizzo degli spazi
- Elenco dei Dispositivi di Protezione Individuali per i laboratori (classe prima)
- Ogni altra indicazione necessaria per l’avvio e il corretto proseguimento delle attività didattiche e laboratoriali.
Nel ringraziarVi per la fiducia e la collaborazione auguro a tutti un buon anno scolastico.

IIS LANCIA
Prof. Carmelo Profetto