Ipsia “Magni”, Peru e Gin consegnano la borsa di studio intitolata ad Aldo Pagani

Data:

sabato, 13 febbraio 2021

Argomenti
Notizia
gruppo_small.jpg

INonostante le restrizioni Covid il comitato carnevale di Borgosesia non ha voluto mancare l’appuntamento annuale con la consegna delle borse di studio all’istituto professionale “Giuseppe Magni”. La cerimonia, a porte chiuse, alla presenza solo delle maschere cittadine, dei premiati e di alcuni docenti, si è svolta giovedì 10 febbraio nell’aula magna di via Marconi.

Il riconoscimento, intitolato a Aldo Pagani che negli anni Cinquanta e Sessanta è stato un indimenticato Peru Magunella, ha premiato quattro studenti che si sono distinti per impegno e profitto.

Questi i loro nomi: Linda Yu della classe IV Moda, Federica Colombo della classe V Moda, Marcello Artuso, diplomato l’anno scorso nel corso Meccanici e Fabrizio Viani della classe IV C Meccanici.

A consegnare la borsa di studio ancora una volta Marco Canuto, presidente del Comitato Carnevale di Borgosesia. Al suo fianco le maschere cittadine, Peru Magunella, al secolo Carlo Minoli, e Gin, Elisa Degiorgi, oltre ad alcuni rappresentanti del Comitato Carnevale. A fare gli onori di casa invece il vicepreside, Marco Porzio, e alcuni docenti dell’Istituto.

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies