ISCRIZIONI e altre scadenze

lunedì, 22 giugno 2020

Date importanti per la chiusura dell'anno scolastico e per l'avvio del prossimo

DAL 1° LUGLIO 2020 saranno aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico
(dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - fino al 17 luglio)

Dovranno obbligatoriamente iscriversi:

- Tutti gli alunni provenienti dalla Scuola Media
(Attestato di licenza media, fotocopia Carta d'Identità e Codice Fiscale alunno e genitori, attestato di pagamento del contributo scolastico o Modello ISEE)

- Tutti gli alunni che non sono stati ammessi all'anno successivo

- Gli alunni ammessi all'anno successivo che abbiano avuto variazioni anagrafiche o di recapito

SCARICA QUI IL DOCUMENTO CON GLI ESTREMI PER IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO ------> Contributo Iscrizione

Moduli di iscrizione da compilare
IPSIA ITI
per alunni provenienti dalle scuole medie o da altri istituti
IPSIA DOMANDA ISCRIZIONE A.S. 2020-2021
per alunni provenienti dalle scuole medie o da altri istituti
ITI DOMANDA ISCRIZIONE
Per alunni già iscritti presso la scuola
IPSIA DOMANDA ISCRIZIONE ALUNNI_ NTERNI
Per alunni già iscritti presso la scuola
ITI DOMANDA ISCRIZIONE ALUNNI INTERNI

Le domande debitamente compilate vanno consegnate in originale alle segreterie dei rispettivi istituti corredate dalla documentazione richiesta.

LIBRI DI TESTO

libri di testo

Entra qui per scaricare l'elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2020 - 2021

PER GLI ALUNNI PROMOSSI CON INSUFFICIENZA LA SCUOLA INIZIA IL 1° SETTEMBRE CON I CORSI DI RECUPERO!!!!!

PER GLI ALUNNI PROMOSSI SENZA PIANO DEGLI APPRENDIMENTI INDIVIDUALIZZATO (PAI) E GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME LA SCUOLA INIZIERA' IL 14 SETTEMBRE.
(CONSULTARE PERIODICAMENTE IL SITO PER ESSERE AGGIORNATI SULLE MODALITA' DI RIENTRO)

DAL 1 LUGLIO 2020 al 3 LUGLIO 2020 CORSO MECCANICI IPSIA - RITIRO DPI

Nelle suddette date, dalle 9.00 alle 12.00, gli studenti del corso meccanici Ipsia, ai fini della riorganizzazone degli spazi, dovranno venire a ritirare presso il laboratorio di Torneria il camice, le scarpe antiinfortunistiche e gli altri DPI lasciati negli armadietti. L'accesso al laboratorio sarà dal cortile interno attraverso la scala antincendio.

Si ricorda agli studenti che avrebbero dovuto partecipare al viaggio di istruzione a Budapest che il giorno 30 giugno ci sarà la restituzione del Voucher di rimborso