Orario, autocertificazione, foglio temperatura e notize utili

Orari delle classi e dei docenti - percorsi di ingresso a scuola - elenco degli alunni nelle classi - modalità di rientro a scuola - giustificazioni assenze

Data di pubblicazione: mercoledì, 03 novembre 2021

119.jpg

Ancora per la settimana corrente saremo con l'orario provvisorio. La scansione oraria rimane quella delle 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì.

ORARIO DELLE LEZIONI ITI - Definitivo (o quasi)

ORARIO DEFINITIVO ITT LIRELLI*

* N.B. L'ingresso in aula è previsto per le ore 8.00, inizio lezioni ore 8.05
            Il termine delle lezioni del mattino è previsto per le ore 13.53
            Il termine delle lezioni del mattino è previsto per le ore 16.10

ATTENZIONE CLASSI PRIME:
Precisazioni orario classi prime MB e CA
Precisazioni orario classe prima MA

ORARIO DEFINITIVO CLASSI_IPSIA
ORARIO DEFINITIVO DOCENTI_IPSIA

ATTENZIONE:  (scansione oraria per 1E LEGNO non allineata con quella del prospetto che è riferita alla sede MAGNI)

PERCORSI DI INGRESSO

Per evitare assembramenti l'ingresso e l'uscita dall'Istituto "Magni" da parte degli alunni dovranno avvenire rispettando i percorsi indicati nelle seguenti mappe

INGRESSI ITI LIRELLI
INGRESSI IPSIA MAGNI

MODULO PER L'AUTODICHIARAZIONE DELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA

Permane l'obbigo in capo alle gfamiglie di rilevare la temperatura al mattino prima che l'alunno esca di casa per recarsi a scuola. Il modulo è scaricabile qui mod_Autodichiarazione-MISURAZIONE TEMP ALUNNI 2021.pdf

ATTENZIONE: la giustificazione delle assenze deve essere portata a scuola il giorno del rientro.
Le giustificazioni per motivi familiari o diversi dai motivi di salute vanno presentate solo sull'apposito libretto.
Le giustificazioni per motivi di salute vanno giustificate sul libretto e devono essere corredate dell'autocertificazione

NEL CASO DI ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE CON SINTOMATOLOGIA RICONDUCIBILE AL COVID DOVRANNO ESSERE CORREDATE ANCHE DA CERTIFICATO MEDICO

AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA PER MOTIVI DI SALUTE (AGGIORNATA)

nel caso lo studente non giustificasse il primo giorno utile dopo l’assenza egli non potrà essere riammesso in classe fino a quando i genitori non avranno regolarizzato il tutto, in via straordinaria, anche tramite email o in altra modalità a distanza.

Come indicato in premessa l'avvio delle lezioni e il rientro a scuola merita un'attenzione particolare, sia per le novità che ogni inizio d'anno introduce, sia per l'emergenza sanitaria che ci coinvolge. La comunità scolastica è un punto sensibile nella gestione di questa emergenza perchè luogo incontro di molte persone, alunni, docenti e personale scolastico che passano parecchio tempo negli stessi ambienti e che per recarsi a scuola utilizzano mezzi pubblici condivisi anch'essi da un'innumerevole quantità di studenti.

Pertanto si rimanda tutti, docenti, studenti e loro famiglie, personale scolastico in genere ad una attenta lettura dei materiali e delle comunicazioni presentate in questa pagina e alla scrupolosa osservazione dei regolamenti e delle disposizione impartite

INDICAZIONI ANTI COVID

PRESENTAZIONE - VADEMECUM

TESTO REGOLAMENTO INTERNO PER AFFRONTARE IL RISCHIO COVID