Convocazione classi prime 11 settembre 2020

sabato, 29 agosto 2020

Comunicazione per gli alunni iscritti al primo anno

Per permettere un ordinato ed efficace avvio delle attività didattiche del nuovo anno scolastico, gli studenti delle classi prime sono convocati a scuola, nei plessi di riferimento, il giorno 11 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In questa mattinata, seguiti dai docenti della classe, saranno fornite tutte le istruzioni dettagliate e approfondite sugli ambienti, sui laboratori, sulla didattica e sui regolamenti da rispettare, in particolar modo sulle regole Covid19.

Gli studenti sono tenuti a presentarsi con la mascherina e un diario o, comunque, con un quaderno per gli appunti. Si ricorda ai genitori la responsabilità di misurare la temperatura dell'alunno prima di recarsi a scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.
IIS LANCIA
Prof. Carmelo Profetto